I Boreali Party

Parteciperanno all'evento: MAN DUO (fin.), Bruxas (nl.)

Città: Milano

Luogo: Teatro Franco Parenti, via Pier Lombardo 14, Milano

Data: Venerdì 23 Febbraio

Orario: 22:00

Ingresso: 12 euro con birra omaggio (più diritto di prevendita)

Iperborea Casa Editrice, in collaborazione con Ceres Nørden e I Distratti, presenta "I Boreali Party": al Teatro Franco Parenti una serata musicale con le esibizioni live di grandi artisti della scena musicale nordeuropea:

- MAN DUO (fin.): duo pop visionario direttamente dalla Finlandia, i MAN DUO sono Jaakko Eino Kalevi e Long-Sam, amici e produttori di lunga data di base a Helsinki, in uscita lo scorso anno con il loro ultimo lavoro "Orbit". Un viaggio attraverso echi krautrock, funk, elettro e spaziali, dove ognuna delle otto tracce conserva la propria identità musicale. Cantato in inglese, finlandese e italiano, "Orbit" è un inno all'assurdità della vita e dell'amore nei nostri giorni.

- Bruxas (nl.): il nuovo portavoce del psych-rock olandese Jacco Gardner e Nic Mauskovic, la mano che si cela dietro ai ritmi e alle sonorità tropicali del duo, presentano il loro primo EP "Más Profundo". Con un gusto raffinato per il selvaggio e l'esotico, "Mas Profundo" è un disco influenzato dal sole, dai suoni tribali e dall'amore per le colonne sonore estive delle nostre estati.

Prezzo del biglietto: 12 Euro con birra omaggio (più diritto di prevendita)
Apertura porte: 21.45, inizio concerto 22.00