I Boreali Party

Musica live

Parteciperanno all'evento: Jaakko Eino Kalevi, Mr. Silla

Città: Milano

Luogo: Foyer basso - Teatro Franco Parenti, via Pier Lombardo 14 20135 Milano

Data: Domenica 05 Febbraio

Orario: 19:30

Ingresso: € 10

Iperborea Casa Editrice, in collaborazione con Flying Tiger Copenhagen, Visit Finand e I Distratti, presenta "I Boreali Party": al Teatro Franco Parenti una serata musicale tutta nordica con le esibizioni live di grandi artisti della scena musicale scandinava:

- Jaakko eino Kalevi (fin.)
Ex autista di tram, vive a Helsinki ed è un polistrumentista autodidatta dallo stile difficilmente catalogabile: echi eterei di dream pop, sintetizzatori, voce filtrata e sonorità a jazz tropicali che sembrerebbero così lontane dalla sua terra di origine. In quasi 10 anni di attività e una florida produzione di mixtape e collaborazioni varie, Jaakko Eino Kalevi è diventato una figura di culto per il mondo indipendente all’interno della nativa Finlandia, ma anche fuori dai confini scandinavi grazie alla Weird World, etichetta sussidiaria della prestigiosa Domino Records.

- Mr. Silla ex Múm (is.)
Sigurlaug Gísladóttir (1984), è una musicista e performer islandese che si esibisce nel suo progetto solista con lo pseudonimo Mr. Silla.
Il suo ultimo album omonimo è uscito nel 2015. Dopo le collaborazioni con Múm, Snorri Helgasson, Mice Parade and Low Roar, ha lanciato il duo musicale Mr. Silla & Mongoose con Magnús B. Skarphéðinsson, pubblicando l’album "Foxbite" (2015).

Prezzo del biglietto: 10 Euro
Apertura porte:19.30, inizio concerto 20.30